Lavora con noi

Scopri di più

Diventa volontario

Ci sono molti modi per aiutarci concretamente a raggiungere i nostri obiettivi.
Ad esempio puoi sostenere le nostre attività dedicando un po’ del tuo tempo a PermessoNegato: il tuo entusiasmo e le tue competenze sono molto preziose!

Qui di seguito abbiamo indicato le aree in cui abbiamo maggiormente bisogno di aiuto, ma c’è spazio per tutti: contattaci!

Perché abbiamo bisogno del tuo aiuto?

La nostra associazione non riceve finanziamenti pubblici: il sostegno che offriamo gratuitamente a ogni vittima ha un costo medio per l’associazione di circa 100€ e siamo riusciti – negli anni – ad aiutare oltre 5mila persone.
Tutto questo è possibile solo grazie al lavoro di molti volontari e alle donazioni di persone e aziende che ritengono giusto supportare chi attraversa queste situazioni di difficoltà. 

Per info e candidature: [email protected]

Di seguito le figure professionali che stiamo cercando.

help desk

Cerchiamo per il servizio di HelpDesk, operatori volontari per svolgere l’attività di supporto diretto all’utenza, confrontandosi con vittime di reati digitali, in un rapporto di accoglienza e non giudicante.

La nostra Associazione promuove i valori del rispetto e dell’assenza di pregiudizio, al fine di combattere gli stereotipi di questa società, e vorremmo poter entrare in contatto con persone che riconoscano tali valori e vogliano rendersi attivi nel cambiamento.

L’attività non prevede vincoli di orario, ma si richiede minima disponibilità e serietà, soprattutto in fase di inserimento, dove verrà svolta una formazione personalizzata e mirata in funzione al ruolo.

In base alle dinamiche con cui veniamo in contatto, la ricerca è riservata a maggiorenni.

area comunicazione

Cerchiamo volontari che che affianchino il nostro staff nell’elaborazione di contenuti – testuali e / o  grafici – da pubblicare sui nostri canali presenti sui social network.

L’attività verrà svolta da remoto.

Requisiti richiesti:

Conoscenza approfondita dei principali social network (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, YouTube)
Redazione piani editoriali
Creazione contenuti originali con attenzione alla grafica e foto/video produzione
Creatività, curiosità e approccio proattivo alle novità introdotte dai social
Padronanza nell’utilizzo di Facebook Business Manager e LinkedIn Campaign Manager per la gestione di campagne ADV

L’attività non prevede vincoli di orario, ma si richiede disponibilità di 1 giorno a settimana e serietà nella gestione degli strumenti.

In base alle dinamiche con cui veniamo in contatto, la ricerca è riservata a maggiorenni.